Descrizione
AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE D’USO A TITOLO GRATUITO E PER FINALITÀ SOCIALI DELL’IMMOBILE SITO IN MANDURIA ALLA CONTRADA GIARDINELLO, CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA E TRASFERITO AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE AI SENSI DELL’ART. 48 DEL D.LGS. 159/2011
Si rende noto che il Comune di Manduria, con riferimento al Bando pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo gratuito e per finalità sociali dell’immobile sito in Contrada Giardinello, confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio indisponibile dell’Ente ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs. 159/2011, pubblicato in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 347/2025
COMUNICA
la proroga del termine di presentazione delle offerte, originariamente fissato alle ore 23:59 del 30 gennaio 2026, fino alle ore 23:59 del 15 febbraio 2026.
Il termine per l’effettuazione del sopralluogo è conseguentemente prorogato al 10 febbraio 2026, secondo le modalità stabilite dal bando.
Restano invariate tutte le altre condizioni, modalità di partecipazione, prescrizioni e disposizioni contenute nel bando pubblico e nei relativi allegati.
La procedura è espletata in modalità telematica mediante la piattaforma di e-procurement della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Montedoro
(https://montedoro.traspare.com).
L’offerta e tutta la documentazione richiesta, comprensiva di tutti gli allegati previsti, dovranno essere caricate esclusivamente sulla Piattaforma, a pena di esclusione, entro il nuovo termine sopra indicato.
Per eventuali chiarimenti, i soggetti interessati potranno formulare quesiti esclusivamente tramite la piattaforma telematica della CUC Montedoro, secondo le modalità ivi previste.
Il presente avviso di proroga è pubblicato con le medesime forme di pubblicità del bando originario.