Descrizione
IL SINDACO
RENDE NOTO
La Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori tra coloro che, ISCRITTI NELL’ALBO (ultimo aggiornamento 2024) delle persone idonee a svolgere la funzione di scrutatore, faranno pervenire dichiarazione di disponibilità all’incarico entro e non oltre le ore 12,00 del 28 OTTOBRE 2025 all’Ufficio Elettorale del Comune di Manduria.
Per la individuazione delle persone da nominare si procederà al sorteggio pubblico.
Sarà, inoltre, predisposto, sempre tramite sorteggio, un atro elenco, da cui si attingerà per le eventuali sostituzioni dei rinunciatari.
Ove il numero delle domande risultasse insufficiente alla formazione sia del primo che del secondo elenco per le eventuali sostituzioni, fino alla concorrenza del numero totale prescritto, si procederà alla nomina tramite sorteggio direttamente dall’Albo Unico degli Scrutatori.
Il modulo per le dichiarazioni di disponibilità è scaricabile dal sito del Comune www.comune.manduria.ta.it, o può essere ritirato presso lo sportello dell’Ufficio Elettorale al piano terra della sede del Comune e deve essere consegnato a mano presso l’Ufficio Elettorale al piano terra della sede del Comune entro la data sopra indicata ovvero mediante pec all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it.
Si invita a consultare gli allegati.