Descrizione
L’Amministrazione Comunale informa che è attivo l’Avviso Pubblico per la partecipazione ai corsi di Attività Fisica Adattata (AFA), rivolti a cittadini residenti nel Comune di Manduria affetti da patologie neurodegenerative e neuromotorie.
Il corso di ginnastica dolce adattata, della durata di tre mesi, si svolgerà presso la Palestra Zen Club, sita in Manduria alla Via Sennio n. 85, ed è finalizzato alla promozione del benessere psico-fisico, alla prevenzione dell’isolamento sociale e al miglioramento della qualità della vita dei partecipanti. Il numero massimo di cittadini ammessi al corso è pari a 10 unità.
Le modalità di svolgimento delle attività saranno comunicate ai partecipanti ammessi al corso.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Manduria, nel rispetto degli orari di apertura al pubblico, oppure a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it, a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro le ore 12:00 del 20/02/2026, secondo l’ordine di arrivo e fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.
Le richieste dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello di domanda allegato, debitamente compilato e corredato della documentazione richiesta.
Non saranno prese in considerazione domande presentate con modalità diverse da quelle previste.