Descrizione
Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse rivolto ad operatori economici in possesso di adeguate competenze, interessati ad essere inclusi nella lista dei soggetti da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando ai sensi dell’art. 72 del D.lgs. 36/2023, finalizzata all’affidamento del servizio di allestimento presso il Museo Archeologico “Terra dei Messapi” di Manduria di una sala espositiva e documentaria sul rinvenimento nelle acque di San Pietro in Bevagna di antichi sarcofagi, da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 108 comma 2 del D.Lgs. 36/2023
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA CHE
il Comune di Manduria, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, concorrenza e ottimizzazione delle risorse intende individuare un soggetto esterno a cui affidare il servizio di allestimento presso il Museo Archeologico “Terra dei Messapi” di Manduria di una sala espositiva e documentaria sul rinvenimento nelle acque di San Pietro in Bevagna di antichi sarcofagi.
L’affidamento avverrà tramite procedura negoziata sulla piattaforma Traspare https://montedoro.traspare.com della Centrale Unica di Committenza c/o l’Unione dei Comuni Montedoro, utilizzando il sistema di negoziazione messo a disposizione dalla piattaforma.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 23.01.2026 al seguente indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it.