Indagine di mercato affidamento servizio organizzazione e gestione della “Fera ti li ciucci” – edizione 2026

Dettagli della notizia

Avviso indagine di mercato propedeutica all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. 36/2023 del servizio di organizzazione e gestione della “Fera ti li ciucci” - edizione 2026

Data pubblicazione:

30 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Manduria, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, intende avviare un’indagine di mercato finalizzata ad individuare un operatore economico a cui affidare ex art. 50, comma 1, lett. b), l’organizzazione e la gestione della “Fera ti li ciucci”, che avrà luogo il giorno 8 marzo p.v.;

L’istanza, redatta secondo il modello di cui all’Allegato A e corredata dai relativi allegati,  dovrà pervenire a pena di esclusione a mezzo pec entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 01.02.2026 al seguente indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it.

L’oggetto della pec dovrà presentare la seguente dicitura: “Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un operatore economico a cui affidare ex articolo 50, comma 1, lettera b) il servizio di organizzazione e gestione della “Fera ti li ciucci”.

Le candidature pervenute successivamente, rispetto al termine di scadenza indicato, anche se aggiuntive o sostitutive di altra precedente, non saranno tenute in considerazione (farà fede la data di ricezione della PEC).

Si invitano tutti gli operatori interessati e prendere visione dell’avviso allegato e a rispettarne le disposizioni.

A cura di

Area 5

Via Fra Benedetto Margarito, 1, 74024

Ultimo aggiornamento: 30/01/2026, 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri