Descrizione
Il Comune di Manduria, con il presente Avviso Pubblico, intende individuare soggetti interessati ad essere invitati alle seguenti procedure:
fornitura di arredi scolastici (banchi e sedie per alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado);
fornitura di arredi e attrezzature per interno ed esterno per la scuola dell’Infanzia (tavoli e sedie per il refettorio scolastico, armadietti, cattedre con poltroncine, appendiabiti, fasciatoi, copritermosifoni, orto botanico, impianto audio con mixer, microfoni, leggio, cavi e mixer, pianale tavolo con panche per picnic, panche per esterno, pattumiere grandi per raccolta differenziata, materassini pieghevoli, giochi vari e giostrine, infissi, tapparelle e zanzariere per refettorio );
Il servizio dovrà comprendere:
La fornitura del materiale richiesto;
La posa in opera;
Lo smaltimento del materiale dismesso.
Termine per manifestare l'interesse: 25.08.2025 ore 10:00 tramite PEC all'indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it
Farà fede l’orario segnato dalla posta elettronica certificata per l’accettazione della PEC dal Sistema.
Le due procedure sul MePA saranno attivate a partire dal 25.08.2025 (data dell'invito a presentare offerta) e avranno scadenza 1.09.2025 (data ultima di presentazione delle offerte).
Si prega di prendere visione dell'avviso integrale.