Manifestazioni ed eventi organizzati da privati

Per il rilascio delle autorizzazioni all’occupazione di suolo pubblico

Per il rilascio delle autorizzazioni all’occupazione di suolo pubblico in occasione di eventi e manifestazioni, benché patrocinate dal Comune di Manduria, è necessario richiedere preventiva autorizzazione all’Ufficio SUAP tramite il portale impresainungiorno.gov.it.

A partire dal 01 luglio 2025 le suddette richieste dovranno essere presentate dagli organizzatori almeno 15 (quindici) giorni lavorativi antecedenti la data di realizzazione dell’evento, allegando:

  • Relazione a firma del tecnico incaricato sull’attività da svolgere;
  • Planimetria dell’area che si intende occupare;
  • Documentazione degli impianti da installare (palco, sedie, impianti luce e audio, ecc.)
  • Ogni altra eventuale documentazione necessaria a seconda della specificità dell’evento.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio SUAP ai seguenti recapiti:

  • Responsabile SUAP Avv. Annamaria Bene 099.9702223
  • Dott. Angelo Petrachi 099.9702259
  • Dott.ssa Flavia Dimonopoli 099.9702250

Ultimo aggiornamento: 11/04/2025, 15:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri