Ultimo aggiornamento: 11/04/2025, 15:24
Manifestazioni ed eventi organizzati da privati
Per il rilascio delle autorizzazioni all’occupazione di suolo pubblico
Per il rilascio delle autorizzazioni all’occupazione di suolo pubblico in occasione di eventi e manifestazioni, benché patrocinate dal Comune di Manduria, è necessario richiedere preventiva autorizzazione all’Ufficio SUAP tramite il portale impresainungiorno.gov.it.
A partire dal 01 luglio 2025 le suddette richieste dovranno essere presentate dagli organizzatori almeno 15 (quindici) giorni lavorativi antecedenti la data di realizzazione dell’evento, allegando:
- Relazione a firma del tecnico incaricato sull’attività da svolgere;
- Planimetria dell’area che si intende occupare;
- Documentazione degli impianti da installare (palco, sedie, impianti luce e audio, ecc.)
- Ogni altra eventuale documentazione necessaria a seconda della specificità dell’evento.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio SUAP ai seguenti recapiti:
- Responsabile SUAP Avv. Annamaria Bene 099.9702223
- Dott. Angelo Petrachi 099.9702259
- Dott.ssa Flavia Dimonopoli 099.9702250