AVVISO PUBBLICO PER PROGETTO “L’IMPORTANZA DEL MOVIMENTO” Corsi di Attività Fisica Adattata (AFA)

Con Delibera n. 63 del 12/02/2025 quest’Amministrazione ha previsto che:

  • Il Comune intende stanziare per il progetto la somma di € 4.500,00 che sarà ripartita egualmente tra tutti i partecipanti, nella misura di € 100,00 per ognuno dei n. 15 partecipanti per n. 3 mesi di corso, attraverso l’attivazione di un “bonus AFA” tramite la piattaforma login.bonuspesa.it;
  • Il buono spesa sarà emesso dal Comune di Manduria in favore dei richiedenti che presenteranno istanza per partecipare al corso di Attività fisica adattata (AFA) e, nel rispetto dei limiti fissati, potrà essere speso solo presso l’operatore sportivo convenzionato con l’Ente;

L’iniziativa è rivolta in favore cittadini residenti in Manduria, affetti da patologie neurodegenerative attestate con certificato medico.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate a partire dal 03/03/2025 ed entro le ore 12:30 del 16/03/2025, mediante deposito a mani presso l’ufficio protocollo del Comune di Manduria o, in alternativa, al seguente indirizzo PEC:

protocollo.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it

Non saranno prese in considerazioni modalità di deposito differenti rispetto a quelle indicate nell’Avviso Pubblico.

Il bonus AFA sarà emesso dal Comune di Manduria in favore dei richiedenti e, nel rispetto dei limiti fissati, potrà essere utilizzato solo presso l’Associazione sportiva Dilettantistica ZEN CLUB ubicata in Via Senio snc – Manduria (TA).