AVVISO PUBBLICO CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE “CON IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO SI PUO’” E PERCORSI DI FACILITAZIONE DIGITALE “METTIAMOCI IN FASE”.

Settore 5 – Politiche Sociali, Ricreative e Culturali – Servizi Sociali

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

“CON IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO SI PUO’”

E PERCORSI DI FACILITAZIONE DIGITALE “METTIAMOCI IN FASE”.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO
ON-LINE.

Il Comune di Manduria mette a disposizione della cittadinanza un Corso on-line gratuito destinato a n. 15 partecipanti, organizzato dalla Fondazione Mondo Digitale, finalizzato ad accompagnare chi è in difficoltà a creare la propria identità digitale (cosiddetto SPID) e ad attivare il Fascicolo Digitale Elettronico.

Il Progetto si realizzerà presso il Comune di Manduria e sarà diviso in due giornate. Le date di svolgimento del corso saranno rese note successivamente.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria adesione entro le ore 12.00 del 11 Marzo 2022, utilizzando il modulo allegato al presente avviso, debitamente compilato in ogni sua parte.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata al seguente indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it  o potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del comune in va Fra B. Margarito n. 1.

Per la selezione delle domande sarà utilizzato il procedimento a sportello e quindi si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì, al seguente numero: 099-9702256.

AVVISO INTEGRALE

MODULO DOMANDA