AVVISO PUBBLICO-MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA).

AVVISO PUBBLICO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA).

Questa Amministrazione intende espletare, un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, al fine di conoscere la platea dei potenziali concorrenti all’affidamento dell’incarico professionale di redazione del Piano abbattimento barriere architettoniche (PEBA) da affidare ai sensi dell’art.l. comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020 n. 120.

Chi vuol presentare la propria candidatura deve prendere visione dell’avviso scaricabile QUI

e inviare la domanda di manifestazione di interesse e disponibilità  a mezzo pec esclusivamente all’indirizzo PEC: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28.03.2022.

AVVISO INTEGRALE

MODELLO ISTANZA

LINEE GUIDA PER LA REDAZIONE DEI PIANI DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA).