DIARIO PRESELEZIONE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – COMUNICAZIONE (E NOTIFICA) AI CANDIDATI

DIARIO DELLA PRESELEZIONE

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE C1

Si avvisano i candidati che hanno prodotto domanda di partecipazione al bando di Selezione Pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 9 unità di profilo professionale “Istruttore Amministrativo di categoria “C”, con riserva del 50% delle unità al personale interno, che la prova di preselezione si terrà nei giorni 9 e 10 gennaio 2020 presso l’auditorium dell’Istituto Tecnico Industriale “Oreste del Prete”, sito in Via Giuseppe Mazzini 1, Sava (TA), in base al seguente calendario:

Giorno 9 Gennaio 2020
Alle ore 10,00    da     ABBA       a       CINQ
Alle ore 12,30    da    CIPO         a       FITT
Alle ore 15,00    da    FLOR         a        MELL
Giorno 10 Gennaio 2020
Alle ore 10,00    da     MEMM    a        RIBB
Alle ore 12,30    da    RICC         a        ZURL

I concorrenti nel cui cognome compare uno spazio o l’apostrofo, per individuare il gruppo di appartenenza, dovranno leggere il cognome senza tenere conto dello spazio o dell’apostrofo.

Tutti i candidati sono ammessi alla prova, con riserva di verifica del possesso dei requisiti di partecipazione alla selezione e potranno essere esclusi in qualsiasi momento della procedura, qualora se ne riscontri la mancanza.

Per essere ammessi alla preselezione, i candidati, dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido, tra quelli previsti dall’art. 35 del DPR 445/2000.

La mancata presentazione nel giorno e ora della convocazione, dovuta anche a cause di forza maggiore, è considerata, a tutti gli effetti di legge, espressa rinuncia e non consentirà la prosecuzione delle successive prove del concorso. Per ragioni organizzative, non sarà possibile, per nessun motivo, cambiare giorno e orario di convocazione.

L’esito della preselezione sarà reso noto al termine di ciascuna sessione di prova, con la pubblicazione all’esterno della sede, di un elenco nominativo parziale, riportante il punteggio conseguito da ciascun candidato.

L’elenco definitivo degli ammessi alla successiva prova scritta sarà pubblicato sul sito del Comune di Manduria accessibile al link www.comune.manduria.ta.it .

I candidati ammessi alla successiva fase del concorso dovranno verificare nella sezione concorsi del suddetto sito del Comune di Manduria, la conferma della data e la sede dell’invito a sostenere la prova successiva, rammentando che lo stesso avviso costituirà convocazione a tutti gli effetti di legge e non sarà inviata nessun’altra comunicazione scritta.

I candidati che hanno dichiarato di avere una disabilità pari o superiore all’80%, sono esentati dalla preselezione e dovranno presentarsi il giorno della prova scritta, senza ulteriori comunicazioni, verificando nella sezione concorsi del sito del Comune di Manduria, la conferma della data e la sede dove sostenere la prova, rammentando che lo stesso avviso costituirà convocazione a tutti gli effetti di legge e non sarà inviata nessun’altra comunicazione scritta.

La presente comunicazione ha valore legale a tutti gli effetti di legge, quale notifica a sostenere la preselezione.

La prova verterà nella risoluzione di un questionario contenente una serie di quesiti a risposta multipla sugli argomenti indicati dal bando di concorso.

Si ricorda che i candidati non possono introdurre in aula telefoni cellulari, smartphones, agende elettroniche, tablets e simili, auricolari, cuffie, orologi abilitati alla ricezione e trasmissione, e qualsiasi strumento a tecnologia meccanica, elettrica, elettronica od informatica idoneo alla memorizzazione di informazioni ovvero alla elaborazione o trasmissione di dati, anche se spento. Durante le prove di esame è fatto divieto ai candidati di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con altri salvo che con gli incaricati della vigilanza e con i componenti della commissione esaminatrice. Il candidato che contravviene a tali disposizioni è escluso dal concorso.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

(Dott.ssa Maria Eugenia Mandurino)

f.to

AVVISO IN PDF

A TUTTI I PORTATORI DI HANDICAP AFFETTI DA INVALIDITÀ’ RICONOSCIUTA

CON PERCENTUALE PARI O SUPERIORE ALL’80%

SI RENDE NOTO CHE SARANNO TENUTI A SOSTENERE LA PROVA PRESELETTIVA TUTTI COLORO I QUALI NON PRODURRANNO TASSATIVAMENTE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 03.01.2020 LA CERTIFICAZIONE SANITARIA COMPROVANTE IL POSSESSO DELLO STATUS DI “PORTATORI DI HANDICAP Al SENSI DELLA L.104/92 AFFETTI DA INVALIDITÀ’ RICONOSCIUTA CON PERCENTUALE PARI O SUPERIORE ALL’80%”.

LA DOCUMENTAZIONE POTRÀ’ PERVENIRE ALTERNATIVAMENTE COME DI SEGUITO:

–   A MEZZO PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it

–   A MEZZO RACCOMANDATA AL SEGUENTE INDIRIZZO:

COMUNE DI MANDURIA- SERVIZIO PERSONALE- 74024 – MANDURIA (TA) PIAZZA GARIBALDI n. 21

–   MEDIANTE CONSEGNA A MANO AL PROTOCOLLO INDIRIZZATA

COMUNE DI MANDURIA- – SERVIZIO PERSONALE- 74024 – MANDURIA (TA) PIAZZA GARIBALDI n. 21

SPECIFICANDO NELL’OGGETTO ANCHE IL/I PROFILO/I PER CUI SI CONCORRE

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

(Dott.ssa Maria Eugenia Mandurino)

f.to

SCARICA L’AVVISO IN PDF