AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO PER ALLESTIMENTI ELEZIONI 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER ALLESTIMENTI NECESSARI A GARANTIRE 

CONSULTAZIONI ELETTORALI (POLITICHE) DEL 25 SETTEMBRE 2022

Il Comune di Manduria intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento dei seguenti servizi per lo svolgimento delle consultazioni elettorali (Politiche) del 25 settembre 2022  nel rispetto di principi di non discriminazione e parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza:

  1. servizio di allestimento degli spazi di propaganda elettorale da assegnare in occasione delle consultazioni elettorali politiche del 25 settembre 2022;
  2. servizio di  allestimento di n. 30 sezioni elettorali e locali FF. OO.: montaggio, smontaggio, illuminazione provvisoria, trasporto del materiale elettorale, facchinaggio e ripristino ambienti, nonché distribuzione di pacchi e plichi elettorali presso gli edifici scolastici sedi di seggio e successivo trasporto presso il tribunale, pronta  reperibilità  e  di  tutte  le  attività connesse per lo svolgimento della consultazioni del 25 settembre 2022 ;
  3. servizio di amplificazione per la propaganda elettorale.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Stazione appaltante; con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, la manifestazione di interesse ha l’unico scopo di individuare operatori economici disponibili a essere invitati a presentare offerta per la successiva fase della presente procedura.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono presentare domanda tutti i soggetti di cui all’art. 45 del D.lgs. 50/2016 che svolgono

per i punti 1 e 2: servizi di logistica (52.29) (traslochi, facchinaggio, movimentazione merci, magazzino, gestione archivi)

per il punto 3: servizi di attività di supporto alle rappresentazioni artistiche (90.02)

in possesso dei seguenti requisiti:

1) requisiti di ordine generale: inesistenza delle cause di esclusione della partecipazione alle gare d’appalto previste dall’art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.;

2) essere iscritto alla piattaforma MEPA ed EMPULIA (http://www.empulia.it/tno-a/empulia/SitePages/Home.aspx)

3) requisiti di idoneità professionale art. 83, del D.lgs. 50/2016): – iscrizione alla Camera di Commercio e iscrizione all’Albo nazionale delle persone fisiche e giuridiche che esercitano autotrasporto di cose per conto terzi, ai sensi della L. 284/1974, D.lgs. 395/2000 e relativo Regolamento di attuazione (Decreto n. 161 del 24/04/2005).

 

PROCEDURA DI SCELTA DEI CONTRAENTI

si tratta di una manifestazione di interesse, propedeutica al successivo espletamento di procedura di affidamento sotto i 40.000 euro mediante richiesta di offerte attraverso il portale MEPA ovvero  EMPULIA (http://www.empulia.it/tno-a/empulia/SitePages/Home.aspx).

l’Amministrazione individuerà i soggetti da invitare, in possesso dei requisiti richiesti, nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza, libera concorrenza, parità di trattamento e proporzionalità ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC (protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it) al protocollo dell’Ente entro

martedì 9 agosto 2022 ore 12:00

Per la dichiarazione dovrà essere utilizzato il seguente modulo che dovrà essere compilato, convertito in PDF/A e firmato digitalmente dal legale rappresentante della Ditta che intende proporsi.

MODULO formato WORD

AVVISO DA SCARICARE IN PDF

il Responsabile del Servizio Elettorale

Avv. Maria Antonietta Andriani