AVVISO PUBBLICO
PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCULI NEL CIVICO CIMITERO
IL RESPONSABILE AREA 3 – Servizi Cimiteriali
Visti:
• il Regolamento Cimiteriale approvato con delibera di Consiglio Comunale n.46 del 06/07/1998 e ss.mm. e ii.;
• la deliberazione di Giunta Comunale n.23 del 26/01/2022, con la quale si è stabilito di provvedere alla concessione in uso a privati di loculi disponibili presso la 1A colombaia, per un periodo pari a 35 anni non rinnovabile, di n. 30 loculi (dal n° 81 al n° 88 e dal n°93 al n° 114) destinati ad accogliere le salme di defunti tumulati presso manufatti cimiteriali in concessione a terzi nonché salme sepolte nei campi di inumazioni contenute in casse sigillate in zinco in attesa di traslazione/ sino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di presentazione dell’istanza a seguito di apposito avviso pubblico
RENDE NOTO
che in esecuzione della Determinazione n. 327 del 20/04/2022, con la quale è stato approvato lo schema del presente avviso pubblico, sono messi a bando, per la relativa assegnazione in concessione,per un periodo pari a 35 anni non rinnovabile, n°30 loculi disponibili presso la 1^ colombaia del civico cimitero, destinati ad accogliere esclusivamente le salme di defunti tumulati presso manufatti cimiteriali in concessione a terzi nonché salme sepolte nei campi di inumazioni contenute in casse sigillate in zinco in attesa di traslazione, sino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze.
COSTI DI CONCESSIONE
Il costo base, ai fini della sottoscrizione dei relativi contratti di concessione, è di seguito indicato:
• Loculo (durata della concessione: anni 35) costo: C 1.900,00
MODALITÀ’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione al bando per l’assegnazione dei loculi destinati ad accogliere le salme dei defunti tumulati presso manufatti cimiteriali in concessione a terzi, saranno accolte dal giorno successivo della pubblicazione del presente bando e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 20 maggio 2022, compilando il modello predisposto dall’ufficio (Allegato A ). L’istanza potrà essere presentata a mano, oppure inviata a mezzo Raccomandata A/R. E’ ammesso l’invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it
I plichi presentati a mano potranno essere presentate aM’Ufficio Protocollo del Comune di Manduria, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00.
Ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione richiesto, a pena di esclusione, anche per le istanze presentate con raccomandata A/R, farà fede unicamente il timbro applicato dall’ufficio protocollo, contenente il numero di protocollo progressivo, l’attestazione del giorno e dell’ora di arrivo. Per le istanze trasmesse a mezzo PEC farà fede la data e l’ora di arrivo al sistema.
PER PARTECIPARE:
SCARICARE IL BANDO INTEGRALE QUI