Il comune di Manduria intende partecipare all’”Avviso ES per la concessione ed erogazione di contributi per EVENTI SPORTIVI realizzati/da realizzarsi in Puglia” pubblicato dalla Regione Puglia con DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO IN SANITÀ’ – SPORT PER TUTTI del 19 aprile 2024, n. 318, individuando contestualmente affidatario per la realizzazione di: Manifestazione sportiva o evento di carattere sportivo, agonistico o non agonistico, educativo e senza fini di lucro che ha una durata limitata nel tempo di massimo 7 giorni. Le date si intendono consecutive e si riferiscono allo svolgimento vero e proprio della manifestazione sportiva, non alla sua organizzazione (es. pre-iscrizioni, raccolta adesioni, ecc.)

La manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato, dovrà essere trasmessa entro le ore 12,00 di LUNEDI’ 13 MAGGIO 2024 secondo la seguente modalità:

mediante trasmissione telematica all’indirizzo PEC: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it

e il messaggio dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ELABORAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE DA CANDIDARE NELL’AMBITO DELL’ “AVVISO FINALIZZATO ALLA PROMOZIONE DELL’ATTIVITÀ’ FISICO – MOTORIA – SPORTIVA” – e contenere i seguenti file:

–           MANIFESTAZIONE D’INTERESSE;

–           RELAZIONE CIRCA IL PROGETTO CHE S’INTENDE REALIZZARE CON ALLEGATO IL PIANO DEI COSTI max 10 pagine con distinzione descrittiva in base ai punteggi che si andranno ad attribuite come da art.4 punti a); b)

Si prega di prendere visione dell’Avviso allegato alla presente.