AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA COMPILAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE DEL BUONO SPESA

AVVISO PUBBLICO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO
ALLA COMPILAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE DEL BUONO SPESA

Si comunica che questo Ente sta predisponendo il nuovo avviso per l’assegnazione del buono spesa a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto COVID-19.

La nuova procedura – totalmente dematerializzata rispetto a quella avviata con gli avvisi del 31 marzo e 10 aprile 2020 – prevedrà l’inoltro delle domande esclusivamente on-line a mezzo di piattaforma informatica accessibile sul sito del Comune www.comune.manduria.ta.it.

Per quanto precede, si chiede ai CAF e agli Enti del Terzo Settore presenti sul territorio la disponibilità a supportare, a titolo gratuito, i cittadini nella compilazione delle domande.

Il supporto consiste unicamente nell’immettere le informazioni, con caricamento di eventuali allegati, che saranno fornite dagli interessati, provvedendo all’inoltro su piattaforma informatica, previa sottoscrizione di informativa sul trattamento dei dati personali da parte degli stessi.

A tal fine, qualora interessati, si prega voler inviare a mezzo posta elettronica, entro il prossimo 09/05/2020, il modulo allegato debitamente compilato.

L’elenco dei CAF e degli Enti del Terzo Settore che avranno fornito la loro disponibilità sarà pubblicato sul sito dell’Ente.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata al seguente indirizzo: buonospesacovid.manduria@gmail.com indicando nell’oggetto: MANIFESTAZIONE INTERESSE SUPPORTO BUONI SPESA.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle 9,00 alle 12,30 ai seguenti numeri: 099-9702111 (digitare poi : 9 – 4 – 1 – 3); 099-9702271; 099-9702267.

Manduria, 04/05/2020

Il Dirigente