ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI E ALLA SOLIDARIETÀ, SERVIZI EDUCATIVI, POLITICHE DELLE ACCOGLIENZE, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITÀ PROTEZIONE CIVILE, SPORT E SANITÀ

AVVISO

Si pubblica, qui di seguito, il verbale n. 1 del 22 gennaio 2021 con il quale la Commissione valutatrice (costituita con Determina del Responsabile dell’Area 5 n. 17 del 22 gennaio 2021) ha esaminato le offerte pervenute e ammesse a valere sull’avviso “FERMENTI IN COMUNE”.

verbale n. 1 del 22 gennaio 2021 .PDF

Determina del Responsabile dell’Area 5 n. 17 del 22 gennaio 2021.PDF