AVVISO: SOGGIORNI CLIMATICI/TERMALI PER N. 50 CITTADINI ULTRASESSANTACINQUENNI.

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Manduria, intende organizzare anche per l’anno 2023 i soggiorni climatici/termali per n° 50 cittadini ultrasessantacinquenni.

I soggiorni si effettueranno nelle città di Abano Terme (PD) presso l’Hotel Internazionale e si svolgeranno dal 29/09/2024 al 12/10/2024.

L’Amministrazione Comunale garantisce l’organizzazione e il coordinamento dell’iniziativa, e il solo servizio di trasporto con pullman gran turismo e la presenza di accompagnatori, mentre le quote alberghiere ed i trattamenti termali rimarranno a totale carico degli utenti.

Il costo giornaliero per la pensione completa, in camera doppia, è di € 71,00 cadauno, con supplemento per la camera singola di € 15,00 al giorno.

Gli utenti dovranno versare, direttamente all’Hotel Internazionale, entro il 31 Luglio 2024, a conferma della loro partecipazione il 30% del prezzo.

Potranno partecipare ai soggiorni climatici/termali i cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Manduria, e, a seguire, anche i cittadini di altre fasce d’età.

Gli interessati potranno ritirare e far pervenire la dichiarazione di partecipazione presso il Front-Office della nuova sede comunale sita in Manduria alla Via Fra B. Margarito, da giovedì 3 Maggio 2024 ed entro le ore 12:00 lunedì Giugno 2024, ovvero inviando il modulo di domanda al seguente indirizzo mail: servizisocialimanduria@gmail.com.

Il modulo è altresì reperibile nella sezione allegati di questa pagina.

Il presente avviso ha un valore meramente esplorativo, al fine di verificare l’interesse dell’utenza alla partecipazione e senza alcun vincolo reciproco nella realizzazione della predetta iniziativa.

ALLEGATO: MODULO DOMANDA

Manduria lì, 03/05/2024