ZTL – Zona a Traffico Limitato

 

 

ZTL – MANDURIA Centro (Settori 1, 2, 3 e 4)

Le aree interessate dalle Zone a Traffico Limitato del centro storico di Manduria e gli aventi diritto all’ottenimento di un relativo permesso al transito possono essere ricavati dal Disciplinare approvato con Delibera della Giunta Comunale N° 176 del 30/6/2021.

A tal fine, si prega di utilizzare esclusivamente la seguente modulistica:

  • Modulo M1 – Richiesta di autorizzazione permanente per residenti, titolari attività commerciali e titolari contrassegno invalidi (solo per i residenti nel Comune di Manduria);
  • Modulo M2 – Richiesta sostituzione veicolo/duplicato autorizzazione permanente a transitare nella Zona a Traffico Limitato (utilizzabile solo dai titolari di precedente autorizzazione);
  • Modulo M3 – Dichiarazione di transito nella Zona a Traffico Limitato – Permesso Provvisorio (accompagnamento invalidi, manifestazione, ecc.).
  • Modulo MH – Dichiarazione di transito nella Zona a Traffico Limitato per accesso a strutture di ricevimento (Hotel, B&B, …);

 

Le istanze, debitamente compilate, sottoscritte e complete della necessaria documentazione da allegare, devono essere presentate a mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Manduria ovvero a mezzo pec all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it.

DOCUMENTI DI INTERESSE:

Delibera Giunta Comunale N. 176 del 30_06_2021 – Approvazione Disciplinare dei permessi al transito ZTL – MANDURIA CENTRO

MODULISTICA

Modulo M1 domanda residenti accesso ZTL – Manduria centro

Modulo M2 domanda sostituzione duplicato residenti accesso ZTL – Manduria centro

Modulo M3 domanda permesso provvisorio ZTL – Manduria centro

Modulo MH domanda Hotel/B&B ZTL – Manduria centro 

 

ZTL – Località balneari SAN PIETRO IN BEVAGNA e TORRE COLIMENA

Le aree interessate dalle Zone a Traffico Limitato delle località balneari di San Pietro in Bevagna e Torre Colimena e gli aventi diritto all’ottenimento di un relativo permesso al transito possono  essere ricavati dal Disciplinare approvato con Delibera della Giunta Comunale N° 111 del 5/5/2021.

A tal fine, dovrà essere utilizzata esclusivamente la seguente modulistica:

  • Modulo S1 – Richiesta di autorizzazione permanente per residenti, titolari attività commerciali e titolari contrassegno invalidi (solo per residenti/dimoranti San Pietro in B./Torre Colimena);
  • Modulo S2 – Richiesta sostituzione veicolo/duplicato autorizzazione permanente a transitare nella Zona a Traffico Limitato (utilizzabile solo dai titolari di precedente autorizzazione);
  • Modulo S3 – Dichiarazione di transito nella Zona a Traffico Limitato – Permesso Provvisorio (accompagnamento invalidi, manifestazione, ecc.);
  • Modulo SH – Dichiarazione di transito nella Zona a Traffico Limitato per accesso a strutture di ricevimento (Hotel, B&B, affitto turistico).

 

Le istanze, debitamente compilate, sottoscritte e complete della necessaria documentazione da allegare, devono essere presentate a mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Manduria ovvero a mezzo pec all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it.

DOCUMENTI DI INTERESSE:

Delibera Giunta Comunale N. 111 del 5_5_2021 – Approvazione Disciplinare dei permessi al transito ZTL  – SAN PIETRO IN BEVAGNA e TORRE COLIMENA

MODULISTICA

Modulo S1 domanda residenti accesso ZTL – San Pietro in Bevagna e Torre Colimena

Modulo S2 domanda sostituzione/duplicato residenti accesso ZTL – San Pietro in Bevagna e Torre Colimena

Modulo S3 domanda permesso provvisorio ZTL – San Pietro in Bevagna e Torre Colimena

Modulo SH domanda Hotel-B&B- Affitto turistico ZTL – San Pietro in Bevagna e Torre Colimena

NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE PAESAGGIO – AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO
per la nomina dei Componenti Commissione Locale per il Paesaggio, VAS e VIA ai sensi della Legge Regionale Puglia n. 20/2009 e ss.mm.ii., Deliberazione della Giunta Regionale n. 2273 del 24.11.2009 e ss.mm.ii., L.R. n. 44 del 14.12.2012 e ss.mm.ii., nonché L. R. n. 11 del 12 aprile 2001 come modificata dalla L.R. 14 giugno 2007 n. 17, in forma singola Comune di Manduria (TA).

Il Responsabile dell’Area 4

RENDE NOTO

che il Comune di Manduria intende procedere alla nomina di n. 5 (cinque) componenti la Commissione Locale per la tutela del Paesaggio, VAS e VIA ai sensi della Legge Regionale Puglia n. 20/2009 e ss.mm.ii., della deliberazione della Giunta Regionale n. 2273 del 24 novembre 2009 e della L. R. n. 44/2012 e ss.mm.ii., nonché L. R. n. 11 del 12 aprile 2001, come modificata dalla L. R. 14 giugno 2007, n. 17.

SCADENZA TERMINE PER DOMANDE: 3 APRILE 2023 ORE 12:00

AVVISO COMPLETO

SCHEMA DI DOMANDA DOC

SCHEMA DI DOMANDA PDF

DETERMINA_275_2023

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANDURIA PER RICICLO BOTTIGLIE PET- SISTEMA DI RICICLO CORIPET BOTTLE TO BOTTLE

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANDURIA PER RICICLO BOTTIGLIE PET- SISTEMA DI RICICLO  CORIPET BOTTLE TO BOTTLE

 

Si da avviso che

Questo Ente intende espletare, pertanto, una indagine finalizzata ad individuare attività commerciali, presenti sul territorio comunale, disponibili ad aderire all’iniziativa, creando un circuito locale, che garantisca ai cittadini che partecipano alla raccolta delle bottiglie PET, uno sconto pari ad € 3,00 su di un minimo spesa di € 25,00 ogni 200 bottiglie conferite.

Per il riconoscimento dello sconto sulla spesa, il cittadino presenterà all’esercente un ticket od un codice a barre (per chi usa l’app coripet) e l’esercente riconoscerà lo sconto nella misura sopra indicata.

Si resta in attesa di adesione formale degli interessati, secondo le modalità qui di seguito descritte:

SCARICA AVVISO INTEGRALE

Modulo adesione PDF

Modulo adesione DOC

Determina n. 230/2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PRESSO LA VILLA COMUNALE DI UGGIANO MONTEFUSCO E PRESSO VIA S. ANTONIO PER L’INSTALLAZIONE DI DUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA TIPO “CASETTE DELL’ACQUA”

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PRESSO LA VILLA COMUNALE DI UGGIANO MONTEFUSCO E PRESSO VIA S. ANTONIO PER L’INSTALLAZIONE DI DUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA TIPO “CASETTE DELL’ACQUA”

IL RESPONSABILE DELL’AREA 3 – LL.PP.

VISTA la determinazione n. reg. gen. 247 del 03.03.2023 con la quale è stato approvato:
– l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione di suolo pubblico di mq 10.00 presso la villa Comunale di Uggiano Montefusco e di mq 10.00 presso la via S. Antonio per l’installazione di due distributori automatici di acqua:
– ALLEGATO A): “ISTANZA DI PARTECIPAZIONE”;
– ALLEGATO B): “OFFERTA ECONOMICA”.

RENDE NOTO

che questa Amministrazione ha ricevuto richieste di concessione di suolo pubblico della superficie di mq 10.00 ubicata presso la villa Comunale di Uggiano Monteftisco e di mq 10.00 ubicata presso la via S. Antonio per l’installazione di due distributori automatici di acqua potabile da sottoporre a trattamento di filtrazione, refrigerazione con aggiunta di C02 e disinfezione mediante sistema di raggi UV, per una durata di anni 5 (cinque) rinnovabili per altri cinque
Eventuali operatori economici nell’ambito del trattamento delle acque, fornitura e gestione di distributori automatici di acqua potabile, possono manifestare il proprio interesse alla concessione di suolo pubblico delle aree poste sul territorio comunale come sopra descritte.
L’eventuale manifestazione di interesse dovrà pervenire secondo le modalità indicate nell’Avviso di seguito pubblicato.

SCADENZA: 22.03.2023 ORE 12:00

AVVISO INTEGRALE

LINK DEDICATO: https://dgegovpa.it/Manduria/AmministrazioneTrasparente/Bandicontratti/Attiprocedure.aspx?dettaglio=620

PUMS: Questionario sulle abitudini di mobilità nel Comune di Manduria

PUMS: Questionario sulle abitudini di mobilità nel Comune di Manduria

L’Amministrazione di Manduria sta redigendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), allo scopo di migliorare la qualità della vita e degli spostamenti all’Interno della città.

Nell’ambito della redazione del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS), il Comune di Manduria ha avviato un’indagine per conoscere le abitudini dei cittadini in merito alle modalità di spostamento.
Attraverso il coinvolgimento della cittadinanza, l’Amministrazione comunale intende acquisire informazioni, indicazioni utili e proposte ai fini della redazione del PUMS, con una visione rivolta ai prossimi 10 anni.

È possibile compilare l’apposito questionario entro il termine ultimo di giovedì 30 marzo 2023, cliccando sul seguente link  https://forms.gle/KfPaz4PWBga2rv7w7 o scansionando il QR code dedicato.

SCARICA LA LOCANDINA INTEGRALE CON INFORMAZIONI ED ISTRUZIONI

SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA JUNIOR – GRADUATORIA DEFINITIVA

Si RENDE NOTO 

che con determinazione n. 1025 in data  11.10.2022  è stata data attuazione alla Deliberazione della Giunta Comunale n. 229 in data 3.8.2022 ed è stato approvato l’avviso pubblico

PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA JUNIOR

Le domande redatte secono lo schema allegato dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 31 ottobre 2022 esclusivamente mediante PEC all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it seguendo le prescrizioni dell’Avviso.

AVVISO INTEGRALE

schema domanda

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale (Sig.ra Massari) 0999702255