AVVISO PUBBLICO – COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVI AFFIDAMENTI PER LA FORNITURA DI LIBRI ALLA BIBLIOTECA CIVICA “MARCO GATTI” DI MANDURIA, IVI COMPRESI QUELLI EFFETTUATI CON LE RISORSE DEL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI DI CUI ALL’ARTICOLO 183, COMMA 2, DEL DL N. 34 DEL 2020, DESTINATE AL SOSTEGNO DEL LIBRO E DELL’INTERA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA.

AVVISO PUBBLICO

COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVI AFFIDAMENTI PER LA FORNITURA DI LIBRI ALLA BIBLIOTECA CIVICA “MARCO GATTI” DI MANDURIA, IVI COMPRESI QUELLI EFFETTUATI CON LE RISORSE DEL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI DI CUI ALL’ARTICOLO 183, COMMA 2, DEL DL N. 34 DEL 2020, DESTINATE AL SOSTEGNO DEL LIBRO E DELL’INTERA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA.

Il presente avviso pubblico è finalizzato a costituire un elenco di operatori economici (di seguito definito “Elenco”) da invitare a successivi affidamenti di forniture librarie, effettuati ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 (Codice degli appalti pubblici).

In particolare, l’Elenco sarà utilizzato per individuare gli operatori economici a cui affidare la fornitura di libri a valere sul contributo che sarà concesso dal MiBACT ai sensi del DM 191/2021. A tale proposito si precisa che la fornitura sarà effettuata al prezzo di vendita al pubblico fissato dall’editore ai sensi dell’art. 2 comma 1 della L. 128/2011, pertanto non sarà richiesto agli operatori economici che partecipano all’avviso pubblico di indicare alcuna percentuale di sconto.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati sono invitati a presentare domanda di iscrizione nell’Elenco, con le modalità descritte nel BANDO di seguito allegato.

BANDO: Avviso Pubblico

Modulo di Domanda PDF

Modulo Domanda DOC

AVVISO – ISCRIZIONI Al SERVIZI DI ASILO NIDO E SEZIONE PRIMAVERA PER LE STRUTTURE A TITOLARITÀ’ PUBBLICA UBICATE NEI COMUNI DI AVETRANA – MARUGGIO – SAVA – TORRICELLA. ANNO EDUCATIVO 2021/2022

AVVISO

ISCRIZIONI Al SERVIZI DI ASILO NIDO E SEZIONE PRIMAVERA

PER LE STRUTTURE A TITOLARITÀ’ PUBBLICA UBICATE NEI COMUNI DI AVETRANA – MARUGGIO – SAVA – TORRICELLA. ANNO EDUCATIVO 2021/2022

AVVISO INTEGRALE PDF

AE 2021 2022 Modello di Domanda per l’accesso al servizio Asilo Nido dell’Ambito Territoriale n. 7

Convocazione del Consiglio Comunale

 

 

OGGETTO: AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Il Consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria di prima convocazione per il giorno 18/09/2021 alle ore 10:00, e di seconda convocazione per il giorno 19/09/2021 alle ore 17.00 presso la Sala consiliare della sede comunale sita in Via Fra B. Margarito snc, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  • Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio;
  • Approvazione Verbali seduta precedente (20/07/2021 e 28/07/2021);
  • Art. 11-bis d.lgs. 118/2011 – presa d’atto non necessità di approvazione bilancio consolidato
  • Realizzazione di un centro comunale di raccolta rifiuti differenziati nella frazione di San Pietro in Bevagna nel comune di Manduria” importo progetto € 300.000,00, già approvato con deliberazione del commissario straordinario n. 24 del 26.10.2017 – approvazione definitiva variante urbanistica ai sensi dell’art. Dell’alt 16, comma 4, della legge regionale n. 13/2001;

Le proposte di deliberazione relative ai punti dell’o.d.g. sono depositate sin d’ora presso l’ufficio segreteria (art. 38 Reg. Consiglio Comunale) nonché inviate via mail.

                                                                                                              il  Presidente del Consiglio Comunale

                                                                                                                              dott. Gregorio Dinoi

SCARICA AVVISO PDF

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, MANTENIMENTO E CURA DI CANI E GATTI RANDAGI NON DI PROPRIETA’ RINVENUTI FERITI E/O MALATI SUL TERRITORIO COMUNALE, RECUPERO GATTI, NONCHE’ ASSISTENZA SANITARIA EXTRA L.E.A. DI CANI E GATTI PRESENTI ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DEL CANILE SANITARIO COMUNALE NON RIENTRANTE NELLA COMPETENZA DEL SERVIZIO VETERINARIO ASL – CIG: ZD932E27C9

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, MANTENIMENTO E CURA DI CANI E GATTI RANDAGI NON DI PROPRIETA’ RINVENUTI FERITI E/O MALATI SUL TERRITORIO COMUNALE, RECUPERO GATTI,  NONCHE’ ASSISTENZA sanitaria EXTRA L.E.A. di cani e gatti presenti all’interno della struttura del Canile Sanitario Comunale non rientrante nella competenza deL SERVIZIO VETERINARIO ASL – CIG: ZD932E27C9

ALLEGATO A

ALLEGATO B

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCULI NEL CIVICO CIMITERO

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCULI NEL CIVICO CIMITERO

IL RESPONSABILE AREA 3 – Servizi Cimiteriali

Visti:
• il Regolamento Cimiteriale approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 06/07/1998 e ss.mm. e ii.;
• la deliberazione di Giunta Comunale n. 194 del 22/07/2021, con la quale si è stabilito di provvedere alla concessione in uso a privati di loculi disponibili presso la 1* colombaia, per un periodo pari a 35 anni non rinnovabile, di n. 75 loculi destinati ad accogliere le salme di defunti tumulati presso manufatti cimiteriali in concessione a terzi, sino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di presentazione dell’istanza a seguito di apposito avviso pubblico

RENDE NOTO

che in esecuzione della Determinazione n. reg. gen. 714 del 30.08.2021, con la quale è stato approvato lo schema del presente avviso pubblico, sono messi a bando, per la relativa assegnazione in concessione, per un periodo pari a 35 anni non rinnovabile, n° 75 loculi disponibili presso la 1* colombaia del civico cimitero, destinati ad accogliere esclusivamente le salme di defunti tumulati presso manufatti cimiteriali in concessione a terzi, sino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze.

AVVISO INTEGRALE – BANDO

ALLEGATO A

DIVIETO DI ASSEMBRAMENTI, ALLESTIMENTI PICNIC E ACCENSIONE FUOCHI LUNGO IL LITORALE DI PERTINENZA DEL COMUNE DI MANDURIA NELLA NOTTE DI FERRAGOSTO – ADOTTATA L’ORDINANZA N. 191/2021

Con l’Ordinanza n. 191 del 12/8/2021, il Sindaco vieta assembramenti, allestimenti picnic e accensione fuochi lungo il litorale di pertinenza del Comune di Manduria nella notte di Ferragosto.

In particolare si ORDINA

– Il divieto di accendere fuochi o fare uso di fornelli ed allestire pic-nic con tavolini e sedie e di creare assembramenti in aree non allo scopo riservate su tutte le spiagge ad uso pubblico o in concessione lungo il litorale di pertinenza del Comune di Manduria a decorrere dalle ore 20.00 del 14.08.2021 alle ore 07.00 del 15.08.2021;

– ai concessionari demaniali di garantire il controllo del litorale in concessione e il rispetto dei suddetti divieti imposti sulla costa, facendo salve le eventuali attività connesse allo stabilimento balneare nel rispetto dei limiti previsti nelle specifiche autorizzazioni impedendo che si creino assembramenti da parte degli utenti.

Cliccando sull’Immagine si può scaricare l’ordinanza integrale

AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI VOLTE ALLA REALIZZAZIONE DI CENTRI ESTIVI PER LA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PUBBLICO

PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI VOLTE ALLA REALIZZAZIONE DI CENTRI ESTIVI PER LA FASCIA 3-14 ANNI

Si informano le realtà Associative e Parrocchiali del territorio comunale che questa Amministrazione Comunale intende sostenere per l’Estate 2021 le azioni organizzative relativamente alle attività e iniziative ludico ricreative – centri estivi per l’accoglienza di bambini d’età superiore ai 3 anni e di adolescenti fino ai 14 anni.
Le realtà Associative e Parrocchiali interessate dovranno prendere visione delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19 ” allegate all’ordinanza del Ministro della Salute del 21 maggio 2021, ed inviare il proprio progetto (così come di seguito meglio specificato), corredato di quadro economico di spesa, entro il 20/08/2021.

AVVISO  INTEGRALE PDF