BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI N. 2 POSTEGGI 6×3 IN ZONA SAN PIETRO IN BEVAGNA , PIAZZALE IN ZONA ANTISTANTE LA PINETA STAGIONE ESTIVA 2022 (luglio-settembre 2022)

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE D’USO DI N.2 POSTEGGI IN ZONA SAN PIETRO IN BEVAGNA DI DIMENSIONE 3X6 PER LA STAGIONE ESTIVA 2022, PIAZZALE IN ZONA ANTISTANTE LA PINETA

Con determinazione n. 606 del 24.06.2022 è stato indetto il bando per l’assegnazione per la sola stagione estiva 2022 (luglio-settembre 2022) di num. 2 stalli 6×3 in San Pietro in Bevagna  – piazzale antistante la pineta

Data scadenza presentazione domande: 29 giugno 2022 ore 12,00

Bando

modulo domanda

 

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA Cl PER ESIGENZE, TEMPORANEE E STAGIONALI.

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (part time o full time) DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA Cl PER ESIGENZE, TEMPORANEE E STAGIONALI.

 

IL RESPONSABILE DELL’AREA 1

RENDE NOTO

 

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n.  186  del 22.06.2022 e della determinazione n. 592 del 22.06.2022

Che è indetta selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato (part time o full time) di Agenti di Polizia Locale categoria C per esigenze temporanee e stagionali , con inquadramento nella categoria C del C.C.N.L. del 31/3/1999, regolata dalle disposizioni contenute nel presente avviso. Profilo professionale: svolgimento funzioni di Agente di Polizia Locale

SCADENZA TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA: 29 GIUGNO 2022

BANDO INTEGRALE

MODULO DOMANDA

COMUNICAZIONE

 IL SISTEMA “PAGO PA” PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA CONCORSO E’ STATO RIPRISTINATO.

RIAPERTURA TERMINI SOGGIORNI CLIMATICI/TERMALI AD ABANO TERME (PD) 2022

RIAPERTURA TERMINI

SOGGIORNI CLIMATICI/TERMALI AD ABANO TERME (PD) 2022

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Manduria, organizza per l’anno 2022 soggiorni climatici/termali per i cittadini ultrasessantacinquenni, ed intende acquisire preventivamente le istanze degli aventi diritto.

I soggiorni si effettueranno nella città di Abano Terme (PD), e si svolgeranno nel mese di settembre 2022, presumibilmente dal 25 settembre all’ 8 ottobre, per un periodo di 14 giorni di cui 13 di pernottamento con trattamento in pensione completa.

L’Amministrazione Comunale garantisce l’organizzazione e il coordinamento dell’iniziativa, e il solo servizio di trasporto con pullman gran turismo e la presenza di accompagnatori, mentre le quote alberghiere ed i trattamenti termali rimarranno a totale carico degli utenti.

Potranno partecipare ai soggiorni climatici/termali i cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Manduria nel numero massimo di 50 utenti, salve successive integrazioni per il raggiungimento del numero necessario.

Per il raggiungimento del numero massimo previsto di 50 utenti, le richieste saranno accolte in ordine di arrivo al protocollo dell’Ente.

Gli interessati potranno presentare la dichiarazione di interesse direttamente presso la sede comunale sita in Manduria alla Via Fra B. Margarito, da giovedì 23 giugno, ovvero a mezzo mail al seguente indirizzo mail: cultura@comune.manduria.ta.it.

Il modulo è altresì reperibile nella sezione allegati di questa pagina.

Il presente avviso ha un valore meramente esplorativo, al fine di verificare l’interesse dell’utenza alla partecipazione e senza alcun vincolo reciproco nella realizzazione della predetta iniziativa.

Manduria lì, 23/06/2022               

                                                            L’Assessore ai Servizi Sociali

                                                               d.ssa Fabiana Rossetti

SCARICA MODULO DOMANDA

COLONIE MARINE PER RAGAZZI 2022

COLONIE MARINE PER RAGAZZI 2022

Il Comune di Manduria organizza le COLONIE MARINE PER RAGAZZI — 2022 di età compresa tra i 6 e i 14 anni presso il:

Centro ippico “Argentone” — Massaria didattica nonchè attraverso l’ass.ne ASD SPORT 360 presso Torre Colimena e Manduria

Le colonie marine diurne avranno inizio presumibilmente il 04 luglio 2022 e termineranno il 02 settembre 2022 e si svolgeranno con turni di 14 giorni (dal lunedì al venerdì)

TERMINE MASSIMO Dl ISCRIZIONE: 30 GIUGNO 2022

L’ISCRIZIONE E’ PER UN SOLO TURNO.

Sarà possibile effettuare via mail una richiesta per il doppio turno che sarà recepita solo se ci saranno disponibilità di posti ed in ordine di arrivo.

La colonia è aperta anche a minori con disabilità che si svolgerà esclusivamente presso il Centro Ippico “Argentone”, da comunicare all’Ente al momento della domanda.

Costo del servizio

Il Comune sostiene il progetto stanziando una somma pari ad € 10.000,00 che sarà ripartita egualmente tra tutti i partecipanti a titolo di quota di compartecipazione, sino ad esaurimento della somma stessa.

Agli utenti è richiesto il pagamento anticipato di € 95,00 per turno, dal quale verrà detratta la quota di compartecipazione dell’Ente;

Agli utenti con disabilità è richiesto il pagamento anticipato di € 120,00 per turno, dal quale verrà detratta la quota di compartecipazione dell’Ente;

Modalità di pagamento (dopo la conferma del Comune):

Per informazioni è possibile chiamare gli Uffici comunali ai numeri 099 /9702258, dal lunedì al venerdì in orario d’ Ufficio.

Manduria lì, 23/06/2022

L’Assessore ai Servizi Sociali

d.ssa Fabiana Rossetti

 

SI INVITA A SCARICARE:

INFORMATIVA E CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ANCHE DEI MINORI PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI COLONIE MARINE – ANNO 2022

MODULO DOMANDA

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PIANO DELLA MOBILITA’ CICLISTICA.

AVVISO PUBBLICO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PIANO DELLA MOBILITA’ CICLISTICA.

Questa Amministrazione intende espletare, un’ indagine di mercato finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, al fine di conoscere la platea dei potenziali concorrenti all’ affidamento dell’ incarico professionale di redazione del Piano della mobilità ciclistica (PMC) da affidare ai sensi dell’art.l. comma 2. lett. a) della Legge 11 settembre 2020 n. 120.

STAZIONE APPALTANTE
Comune di Manduria con sede in via Fra B. Margarito. I – 74020 – Manduria (TA) tel:099.9702235-PEC iprotocollo.manduriafa pec.rupar.pugiia.it

TERMINI E MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE
La domanda di manifestazione di interesse e disponibilità dovrà materialmente pervenire a mezzo pec esclusivamente all* indirizzo PEC: protocollo.manduria@pec.rupar.putilia.it , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07.07.2022.
L’oggetto della pec dovrà contenere “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEL PIANO DELLA MOBILITA’ CICLISTICA (PMC)”

per partecipare leggere attentamente l’AVVISO INTEGRALE QUI

SCARICA QUI IL MODULO PER PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA

AO20220583Determina approvazione modulistica e avvio manifestazione di interesse

linee guida

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLE SEDIE JOB AGLI STABILIMENTI BALNEARI PRESENTI LUNGO TUTTO IL LITORALE COSTIERO DI MANDURIA.

AVVISO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLE SEDIE JOB AGLI STABILIMENTI BALNEARI PRESENTI LUNGO TUTTO IL LITORALE COSTIERO DI MANDURIA.

  • Premesso che il Comune di Manduria ha in dotazione n. 13 sedie job, si comunica che gli stabilimenti balneari, regolarmente autorizzati, presenti lungo tutto il litorale costiero di Manduria, potranno compilare la dichiarazione di manifestazione d’interesse per la concessione gratuita delle sedie job da utilizzare per favorire l’accessibilità alle spiagge da parte di utenti diversamente abili o con problematiche motorie gravi;
  • i soggetti interessati, in possesso dei requisiti, potranno formulare richiesta di concessione compilando:

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE predisposta dall’Ufficio Servizi Sociali, allegata al presente avviso, da far  pervenire al protocollo generale del Comune di Manduria entro il 24 Giugno 2022 in una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it;
  2. a mezzo posta elettronica all’indirizzo: servizisocialimanduria@gmail.com;
  3. a mezzo Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Manduria, Via Fra B. Margarito- CAP 74024 MANDURIA. Si precisa che non farà fede il timbro postale e che la richiesta dovrà pervenire nel termine sopra indicato;
  4. brevi manu, all’ufficio protocollo del Comune di Manduria, Via Fra B. Margarito – CAP 74024  MANDURIA  nei seguenti orari ( dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

In ognuno dei casi sopra elencati dovrà essere indicata la seguente dicitura: RICHIESTA SEDIA JOB.

  • nel campo oggetto, in caso di posta elettronica;
  • sul plico, in caso di richiesta cartacea;

Le sedie job dovranno essere ritirate e riconsegnate , nello stesso stato in cui sono state affidate,             all’Ufficio Servizi Sociali secondo le modalità e i termini fissati nel verbale di consegna, che dovrà essere           sottoscritto per   accettazione. Per ogni richiesta di chiarimento inerente il presente avviso contattare:

Il Responsabile dell’Area 5

Dott. Andrea Siciliano

AVVISO INTEGRALE

MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PDF

MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOC

AVVISO PUBBLICO OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO FINO AL 30 SETTEMBRE 2022

AVVISO PUBBLICO

OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO FINO AL 30 SETTEMBRE 2022

SI RENDE NOTO

A partire dal primo di aprile 2022 è terminato lo stato di emergenza, e, per l’effetto, la possibilità di occupazione di suolo pubblico con dehors a titolo non oneroso per i titolari di pubblici esercizi (bar e ristoranti).

Tuttavia, la legge di conversione conversione in legge, con modificazioni, del D.L. n. 21/2022 ha stabilito che fino al 30 settembre 2022 continua ad applicarsi il regime semplificato per la presentazione delle domande di nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico o di ampliamento delle superfici già concesse, il quale prevede la presentazione delle domande in via telematica all’ufficio SUAP, allegando la planimetria e senza l’applicazione dell’imposta di bollo. Inoltre, fino al 30 settembre 2022, i pubblici esercizi non dovranno richiedere le autorizzazioni prescritte dal “Codice dei beni culturali e del paesaggio”.

Le attività che hanno un’autorizzazione in essere rilasciata negli anni 2020/2021 potranno continuare ad occupare il suolo pubblico fino al 30/09/2022, previa comunicazione da inviare al protocollo dell’ente, corredata da planimetria autorizzata, in relazione alla quale riceveranno comunicazione da parte dell’ufficio con la quantificazione del Canone Unico Patrimoniale (CUP) da versare per il periodo di occupazione fino al 30 settembre 2022.

Per chiarimenti in merito al presente avviso è possibile contattare (dalle ore 10:00 alle ore 12:00) l’Ufficio SUAP ai numeri: 0999702282 – 0999702250 – 0999702259

IL RESPONSABILE DELL’AREA 1

Avv. Andriani Maria Antonietta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3. comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993

modulo-occupazione-suolo-pubblico-

GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE STALLI MERCATO STAGIONALE PIAZZALE ANTISTANTE LA PINETA IN SAN PIETRO IN BEVAGNA

AVVISO

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA per ASSEGNAZIONE STALLI MERCATO STAGIONALE PIAZZALE ANTISTANTE LA PINETA IN SAN PIETRO IN BEVAGNA

con determinazione della Responsabile dell’Area 1, n.564 in data 16.06.2022, è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione degli stalli concernenti tale mercato stagionale, prevedendo n. 21 stalli così distinti: n. 17 stalli di dimensione 6,00 ml x 6,00 ml, n. 2 stalli di dimensione 6,00 ml x 8,00 ml, n. 1 stallo di dimensione 6,00 x 12 ml, n. 1 stallo di dimensione 6,00 ml x 3,00 ml

  1.  categoria n. 1 prevista dal bando, ovvero 17 stalli di dimensione 6 ml x 6 ml:
Progr. Pos. provvisoria Cognome e Nome PProtocollo e data protocollazione Ciriterio A1) Ciriterio A2) Punteggio totale Iscrizione registro imprese in caso di parità
1 1 Agnusdei Daniela – GNSDNL79H70E882F 25706/2022 del 27/05/2022 60 4,46 64,46 09/05/1973
2 1 Bouchrik Abderrahim -. BCHBRR64C10Z330D 25404/2022 del 26/05/2022 60  4,46 64,46 21/05/2003
3 2 Pecoraro Angelo – PCRNGL62D08E882B 25708/2022 del 27/05/2022 60 4,41 64,41  
4 3 Maskaoui Mohamed – c.f. MSKMMD83H18I330K 25406/2022 del 26/05/2022 60 3,52 63,52  
5 4 Essafadi Abellah – SSFBLL76B15Z330C 26250/2022 del 31/05/2022 60 3,22 63,22  
6 5 Sylla mzamadou – SYLMMD65M20Z343B – 25569/2022 del 26/05/2022 60 2,83 62,83  
7 6 Sarr Sylvette – SRRSLV58R71Z343D 26252/2022 del 31/05/2022 60 2,68 62,68  
8 7 El Ghaba Belkacem – c.f. LGHBKC64A01Z330K 25202/2022 del 25/05/2022 60 2,6 62,6  
9 8 Sadik Younes – c.f. SDKYNS83A012330O 25037/2022 del 24/05/2022 60 2,39 62,39  
10 9 Diop Cheikh -DPICKH66M18Z343Y 26163/2022 del 31/05/2022 60 2,18 62,18  
11 10 El Hachimi Kamal – LHCKML83P14Z330W 255938/2022 del 27/05/2022 60 2,05 62,05  
12 11 Gnigne Momar – GNNMMR59L15Z 26190/2022 del 31/05/2022 60 1,85 61,85  
13 12 Errani Sajd – c.f RMM SDA80C16Z330O 25471/2022 del 26/05/2022 60 1,79 61,79  
14 13 Samsam Tahar – SMSTHR59A01Z330 26662/2022 del 03/06/2022 60 1,53 61,53  
15 14 Gallone Antonio – GLLNTN61D22D761W 26039/2022 del 30/05/2022 60 1,35 61,35 15/04/1987
16 14 Sadik Karim – c.f. SDKKRM79A01Z330G 25156/2022 del 24/05/2022 60 1,35 61,35 24/11/2008
17 15 Samsam Mustapha – SMSMTP62A01Z330B 26668/2022 del 03/06/2022 60 1,1 61,1  
18 16 Bouchrik Hamid – c.f. BCHHMD63A01Z330Y 26353/2022 del 31/05/2022 60 0,75 60,75
19 17 Bungaro Stefano – BNGSFN62A01D761M 25913/2022 del 27/05/2022 60 0 60 16/3/83
20 17 Dieye Ndaga – DYINDG64M17Z343S 26181/2022 del 31/05/2022 60 60 12/5/99
21 17 Hathout Mohamed – HTHMMD70A01Z330K 26629/2022 del 31/05/2022 60 60 12/9/2002
22 17 Barkok Abdellilah – BRKBLL73R16Z330L 26246/2022 del 31/05/2022 60 0 60 10/9/2003
23 17 Brini Ayoud – BRNYBA88B05Z330H 26726/2022 del 03/06/2022 60 0 60 31/5/2011
24 17 Arshid Muhammad – RSHMMM69D19Z236E 26403/2022 del 31/05/2022 60 60 1/9/11
25 17 Gueye Mamadou Majoro – GYUMDM69T19Z343H 26645/2022 del 03/06/2022 60 60 3/1/2012
26 18 Dieng Moustapha – DNGMTP7171S09Z343O 26196/2022 del 31/05/2022 50 2,03 52,03
27 19 Bacbachi Abdelkader – BKBBLK67A01Z330G 25775/2022 del 27/05/2022 50 0 50 8/11/2012
28 19 Rahman Mdanisur – MSJMNS88T31Z294A 26256/2022 del 31/12/1988 si 50 50 28/3/13
29 19 Dipu Md Ashadullah – c.f. DPIMSH89R25Z249W 25478/2022 del 26/05/2022 50 0 50 11/7/2013
30 19 Alan Shah – LMASHH76P14Z249U 26655/2022 del 03/06/2022 50 50 23/7/2013
31 19 Pirvu Diana Elena – PRVDLN81E54Z129L 2526/2022 del 25/05/2022 50 0 50 21/06/2016
32 19 Diazlplates Haime Osvaldo – DLZPSW89B01Z605D 25631/2022 del 26/05/2022 50 0 50 13/7/2016
33 19 Hossain Tareck – HSSTRK70P04Z249M 25596/2022 del 26/05/2022 50 0 50 15/11/2016
34 20 Fabbian Giancarlo – FBBGCR78A16F205D 25998/2022 del 30/05/2022 40 0 40 5/9/19
35 20 Flore Burga Maria Juana – FRLMJN72L62Z605J 2561/2022 del 26/05/2022 40 0 40 13/5/2021
36 20 Khan Kabir Ali – KHNKRL71A01Z249C 26251/2022 del 31/05/2022 40 40 12/5/22
  1. categoria n. 2 prevista dal bando, ovvero per n. 2 stalli di dimensione 6 ml x 8 ml:
Progr. Pos. provvisoria Cognome e Nome PProtocollo e data protocollazione Ciriterio A1) Ciriterio A2) Punteggio totale Iscrizione registro imprese in caso di parità
1 1 D’Angela Gianfranco – DNGGFR69D17D761Q 25969/2022 del 29/05/2022 60 1,35 61,35  
2 2 Solazzo Francesco  -SLZFNC67D06D761N 25896/2022 del 27/025/2022 60 0 60 6/2/2001
3 2 Sene Ale 25912/2022 del 27/05/2022 60 0 60 7/7/2010
  1. categoria n. 3 prevista dal bando, ovvero per n. 1 stallo di dimensione 6 ml x 12 ml:
Progr. Pos. provvisoria Cognome e Nome PProtocollo e data protocollazione Ciriterio A1) Ciriterio A2) Punteggio totale
1 1 Nuzzo Giuseppe – c.f. NZZGPP68R05A572P 25969/2022 del 29/05/2022 60 3,18 63,18
2 2 Diba Daour – BBIDRA62A04z343E 26310/2022 del 31/05/2022 60 1,35 61,35

 

  1. categoria n. 4 prevista dal bando, ovvero per n. 1 stallo di dimensione 6×3:
Progr. Pos. provvisoria Cognome e Nome PProtocollo e data protocollazione Ciriterio A1) Ciriterio A2) Punteggio totale Iscrizione registro imprese in caso di parità
1 1 ARELLANO Maldonado Alejandro 25649/2022 del 26/05/2022 60 0 60 28/3/2002
2 1 Rana Sohel – RNASHL82T07Z249T 25475/2022 del 26/05/2022 60 0 60 30/6/2008
3 1 Thiam Mor  – THMRO057A01Z343H 25997/20225 del 30/05/2022 60 0 60 15/12/2011
4 2 Haque Sobuj – HQASBJ89D05Z249J 25987/2022 el 30/05/2022 50 0 50
5 3 Ahammed Kamel – HMMKML82A01Z249H 25993/2022 del 30/05/2022 40 0 40  

DETERMINA N. 564 DEL 16.06.2022

TERMINE PER PRESENTARE OSSERVAZIONI ENTRO IL 21.06.2022

FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

AVVISO DI PUBBLICO INTERESSE VOLTO ALL’ACCREDITAMENTO DEI FORNITORI DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI, RESIDENTI A MANDURIA,  DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO PER L’A.S. 2022/2023.

 

SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: h. 12:00 del  30 GIUGNO 2022

Il Comune di Manduria, con sede in Via Fra B. Margarito, Codice Fiscale 80009070733 casella di PEC protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it

AVVISA E RENDE NOTO CHE

A DECORRERE DALLA DATA ODIERNA E FINO AL 30 GIUGNO 2022 È AVVIATA PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO DA PARTE DEI FORNITORI INTERESSATI ALLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO -  A.S. 2022/2023.

SCARICA QUI AVVISO INTEGRALE

DOCUMENTO CONDIZIONI DELLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE ANNO SCOLASTICO 2022-2023

MODELLO DI DOMANDA pdf

MODELLO DI DOMANDA doc

 

 

AVVISO PUBBLICO

CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DEI  LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI

ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

Si informano i genitori o gli esercenti la potestà genitoriale degli alunni minorenni o gli stessi studenti, se maggiorenni, frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, Statali e Paritarie, residenti nel Comune di Manduria,  che la Regione Puglia,  con Determinazione del Dirigente del Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro – Servizio Sistema dell'Istruzione e del Diritto allo Studio del  08/06/2022,  n. 109,  ha approvato  l'Avviso Pubblico Regionale  per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o di sussidi didattici per l'anno scolastico 2022/2023,   Legge  n° 448/98, art. 27;  D. Lgs. 63/2017.

Come disposto dall'Avviso Pubblico Regionale, la presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al suddetto contributo dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica attraverso la procedura ON-LINE attiva sul portale  www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di Testo a.s. 2022/2023.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La procedura sarà attiva a partire dalle ore 12:00 del 16 Giugno 2022  e fino alle ore 12:00 del 29 Luglio 2022,  oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.

 Per accedere al beneficio l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632,94.

Per maggiori informazioni SCARICARE l'AVVISO INTEGRALE  QUI