Obbligo di green pass base per gli utenti degli uffici del Comune

Green pass - Indicazioni per l'accesso agli uffici comunali

Dall'1 febbraio 2022per accedere agli uffici pubblici è necessario essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (green pass), compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green pass base) - Decreto Legge n. 1 del 07/01/2022.

FAQ - domande frequenti e tabella delle attività consentite

AVVISO

Il decreto legge 7 gennaio 2022 n. 1 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore” ha esteso l’obbligo di Green pass base (tampone/guarigione/vaccinazione) a tutti coloro che accedono ai pubblici uffici. Tale Obbligo entra in vigore il giorno 1 febbraio 2022.

Pertanto, gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Manduria dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.