MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLE SEDIE JOB AGLI STABILIMENTI BALNEARI PRESENTI LUNGO TUTTO IL LITORALE COSTIERO DI MANDURIA.

AVVISO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLE SEDIE JOB AGLI STABILIMENTI BALNEARI PRESENTI LUNGO TUTTO IL LITORALE COSTIERO DI MANDURIA.

  • Premesso che il Comune di Manduria ha in dotazione n. 13 sedie job, si comunica che gli stabilimenti balneari, regolarmente autorizzati, presenti lungo tutto il litorale costiero di Manduria, potranno compilare la dichiarazione di manifestazione d’interesse per la concessione gratuita delle sedie job da utilizzare per favorire l’accessibilità alle spiagge da parte di utenti diversamente abili o con problematiche motorie gravi;
  • i soggetti interessati, in possesso dei requisiti, potranno formulare richiesta di concessione compilando:

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE predisposta dall’Ufficio Servizi Sociali, allegata al presente avviso, da far  pervenire al protocollo generale del Comune di Manduria entro il 24 Giugno 2022 in una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it;
  2. a mezzo posta elettronica all’indirizzo: servizisocialimanduria@gmail.com;
  3. a mezzo Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Manduria, Via Fra B. Margarito- CAP 74024 MANDURIA. Si precisa che non farà fede il timbro postale e che la richiesta dovrà pervenire nel termine sopra indicato;
  4. brevi manu, all’ufficio protocollo del Comune di Manduria, Via Fra B. Margarito – CAP 74024  MANDURIA  nei seguenti orari ( dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

In ognuno dei casi sopra elencati dovrà essere indicata la seguente dicitura: RICHIESTA SEDIA JOB.

  • nel campo oggetto, in caso di posta elettronica;
  • sul plico, in caso di richiesta cartacea;

Le sedie job dovranno essere ritirate e riconsegnate , nello stesso stato in cui sono state affidate,             all’Ufficio Servizi Sociali secondo le modalità e i termini fissati nel verbale di consegna, che dovrà essere           sottoscritto per   accettazione. Per ogni richiesta di chiarimento inerente il presente avviso contattare:

Il Responsabile dell’Area 5

Dott. Andrea Siciliano

AVVISO INTEGRALE

MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PDF

MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOC