DIVIETO DI ASSEMBRAMENTI, ALLESTIMENTI PICNIC E ACCENSIONE FUOCHI LUNGO IL LITORALE DI PERTINENZA DEL COMUNE DI MANDURIA NELLA NOTTE DI FERRAGOSTO – ADOTTATA L’ORDINANZA N. 191/2021

Con l’Ordinanza n. 191 del 12/8/2021, il Sindaco vieta assembramenti, allestimenti picnic e accensione fuochi lungo il litorale di pertinenza del Comune di Manduria nella notte di Ferragosto.

In particolare si ORDINA

– Il divieto di accendere fuochi o fare uso di fornelli ed allestire pic-nic con tavolini e sedie e di creare assembramenti in aree non allo scopo riservate su tutte le spiagge ad uso pubblico o in concessione lungo il litorale di pertinenza del Comune di Manduria a decorrere dalle ore 20.00 del 14.08.2021 alle ore 07.00 del 15.08.2021;

– ai concessionari demaniali di garantire il controllo del litorale in concessione e il rispetto dei suddetti divieti imposti sulla costa, facendo salve le eventuali attività connesse allo stabilimento balneare nel rispetto dei limiti previsti nelle specifiche autorizzazioni impedendo che si creino assembramenti da parte degli utenti.

Cliccando sull’Immagine si può scaricare l’ordinanza integrale