Si rende noto che
Il Comune di Manduria, con deliberazione di Giunta Comunale n. 372 del 13 novembre 2024, ha istituito la manifestazione con premi denominata “CARNEVALE MANDURIANO” anno 2025 quale appuntamento annuale dedicato alle sfilate di carri e gruppi mascherati che si svolgeranno i giorni 22.02.2025,02.03.2025 e 04.03.2025;
Il Comune di Manduria, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, concorrenza e ottimizzazione delle risorse intende individuare un soggetto esterno a cui affidare il servizio di organizzazione e gestione dell’evento denominato “Carnevale Manduriano” anno 2025 che si terrà nelle date 22.02.2025, 02.03.2025 e 04.03.2025.
Con determinazione n. 14 del 10.01.2025 è stato appovato l’avviso per la manifestazione di interesse all’affidamento dell’organizzazione del Carnevale Manduriano 2025.
L’affidamento avverrà tramite procedura concorrenziale sulla piattaforma Traspare https://montedoro.traspare.com della Centrale unica di Committenza c/o l’Unione dei Comuni Montedoro, utilizzando il sistema di negoziazione messo a disposizione dalla piattaforma.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse ad essere invitati a presentare offerta per l’espletamento del servizio in oggetto.
Per iscriversi occorre seguire le indicazioni del’avviso allegato alla presente.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 23 gennaio 2025 ore 12,00 esclusivamente :
- mediante PEC all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it
- mediante consegna presso lo sportello del protocollo posto al piano terra in vai Fra B.Margarito n. 1.