AVVISO PUBBLICO – COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVI AFFIDAMENTI PER LA FORNITURA DI LIBRI ALLA BIBLIOTECA CIVICA “MARCO GATTI” DI MANDURIA, IVI COMPRESI QUELLI EFFETTUATI CON LE RISORSE DEL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI DI CUI ALL’ARTICOLO 183, COMMA 2, DEL DL N. 34 DEL 2020, DESTINATE AL SOSTEGNO DEL LIBRO E DELL’INTERA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA.

AVVISO PUBBLICO

COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVI AFFIDAMENTI PER LA FORNITURA DI LIBRI ALLA BIBLIOTECA CIVICA “MARCO GATTI” DI MANDURIA, IVI COMPRESI QUELLI EFFETTUATI CON LE RISORSE DEL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI DI CUI ALL’ARTICOLO 183, COMMA 2, DEL DL N. 34 DEL 2020, DESTINATE AL SOSTEGNO DEL LIBRO E DELL’INTERA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA.

Il presente avviso pubblico è finalizzato a costituire un elenco di operatori economici (di seguito definito “Elenco”) da invitare a successivi affidamenti di forniture librarie, effettuati ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 (Codice degli appalti pubblici).

In particolare, l’Elenco sarà utilizzato per individuare gli operatori economici a cui affidare la fornitura di libri a valere sul contributo che sarà concesso dal MiBACT ai sensi del DM 191/2021. A tale proposito si precisa che la fornitura sarà effettuata al prezzo di vendita al pubblico fissato dall’editore ai sensi dell’art. 2 comma 1 della L. 128/2011, pertanto non sarà richiesto agli operatori economici che partecipano all’avviso pubblico di indicare alcuna percentuale di sconto.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati sono invitati a presentare domanda di iscrizione nell’Elenco, con le modalità descritte nel BANDO di seguito allegato.

BANDO: Avviso Pubblico

Modulo di Domanda PDF

Modulo Domanda DOC

Allegati