AVVIO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA – A.S. 2020/2021 -Nuovo sistema di pagamento del Servizio di Ristorazione Scolastica. Adesione al nodo nazionale dei pagamenti PagoPA.

AVVIO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA – A.S. 2020/2021
Nuovo sistema di pagamento del Servizio di Ristorazione Scolastica.

Adesione al nodo nazionale dei pagamenti PagoPA.

Il Servizio di Ristorazione Scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia avrà inizio LUNEDI’ 01 Febbraio 2021.

A partire dal 27 GENNAIO 2021 sarà attivata sul sito del Comune di Manduria (www.comune.manduria.ta.it) sarà attiva un’area dedicata alla Ristorazione Scolastica attraverso un apposito link “SERVIZI SCOLASTICI”, tramite il quale i genitori, previa apposita registrazione, potranno visualizzare in qualsiasi momento la situazione dei pagamenti e scaricare eventuali certificazioni ai fini fiscali.
Il portale (o in alternativa l’apposita App) dovra’ essere utilizzato anche per effettuare i pagamenti come descritto nell’avviso integrale di seguito allegato in PDF:

AVVISO IN PDF

ISTRUZIONI PDF