MANIFESTAZIONI E EVENTI ORGANIZZATI DA PRIVATI
Per il rilascio delle autorizzazioni all’occupazione di suolo pubblico in occasione di eventi e manifestazioni, benché patrocinate dal Comune di Manduria, è necessario richiedere preventiva autorizzazione all’Ufficio SUAP tramite il portale impresainungiorno.gov.it
A partire dal 01 luglio 2023 le suddette richieste dovranno essere presentate dagli organizzatori almeno 15 (quindici) giorni lavorativi antecedenti la data di realizzazione dell’evento, allegando:
- Relazione a firma del tecnico incaricato sull’attività da svolgere;
- Planimetria dell’area che si intende occupare;
- Documentazione degli impianti da installare (palco, sedie, impianti luce e audio, ecc.)
- Ogni altra eventuale documentazione necessaria a seconda della specificità dell’evento.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio SUAP ai seguenti recapiti:
Responsabile SUAP Avv. Annamaria Bene 099.9702223
Dott. Angelo Petrachi 099.9702259
Dott.ssa Flavia Dimonopoli 099.9702250