Segretario Generale

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confornti degli Organi di Governo, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Il segretario generale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina le attività.

Per espresso incarico, sono altresì attribuiti i seguenti compiti:

- coordinatore per il ciclo dei gestione della performance;

- coordinatore del sistema dei controlli interni e responsabile del controllo successivo di regolarità amministrativa;

- presidente della delegazione di parte pubblica per le relazioni sindacali;

- responsabile per la prevenzione della corruzione;

- responsabile per la trasparenza;

Il Segretario Generale del Comune di  Manduria è il dott. Avv. Giuseppe Salvatore ALEMANNO

recapiti:

- ufficio: piazza Garibaldi n. 21 primo piano

- tel. 099.9702301

- mail: segretario@comune.manduria.ta.it 

- p.e.c.: segretariogenerale.comune.manduria.ta@pec.rupar.puglia.it

 

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