MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITÀ’ DI SUPPORTO ALLA COMPILAZIONE ON-LINE DELLE ISTANZE DI ISCRIZIONE Al SERVIZI DI RISTORAZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO. ANNO SCOLASTICO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che questo Ente ha approvato l’avvio delle procedure di informatizzazione del Servizio di Trasporto Scolastico degli studenti che frequentano le Scuole del territorio e del Servizio di Ristorazione Scolastica agli alunni delle Scuole dell’Infanzia, predisponendo apposita piattaforma per l’inoltro esclusivamente on-line delle istanze di iscrizione ai suddetti Servizi.
La nuova procedura – totalmente dematerializzata – al fine di velocizzare e semplificare le procedure di fruizione dei Servizi in oggetto, prevede l’inoltro delle domande di iscrizione esclusivamente on-line a mezzo di piattaforma informatica accessibile sul sito del Comune www.comune.manduria.ta.it.
Per quanto precede, si chiede ai CAF presenti sul territorio la disponibilità a supportare i cittadini nella compilazione ed inoltro on-line delle domande di iscrizione.
A tal fine, qualora interessati, si prega voler inviare a mezzo posta elettronica, entro la data del 18/08/2020, il modulo allegato debitamente compilato.

AVVISO INTEGRALE

MODULO manifestazione interesse