AVVISO PUBBLICO MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI VIARIE DEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO PUBBLICO

Con riferimento all’accordo quadro relativo alla manutenzione straordinaria delle sedi viarie del territorio comunale, la Commissione Straordinaria ha stabilito di procedere con priorità al manto stradale delle seguenti strade:

• Via D. Bruno;
  • Via del Macello;
  • Via per Uggiano (porzione);
  • Via Pio La Torre;
  • Via Roma (porzione);
  • Via Benedettini D’Aversa;
  • Via San Gregorio Magno e Piazza della Pietà;
  • Via 1° Maggio;

I cittadini interessati all’allaccio utenze gas, idrica- fognaria, sono invitati a produrre idonea istanza di allaccio presso gli Uffici preposti (Italgas ed Aqp), entro il 29.02.2020 e, contestualmente a notiziare l’Area tecnica. Il tutto al fine di predisporre adeguato cronoprogramma dei lavori di rifacimento del manto stradale di cui sopra in modo di evitare, nel breve periodo, nuove manomissioni.

Si confida in una puntuale osservanza del presente avviso da parte degli interessati.

PER LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Dott. Vittorio Saladino