AVVISO DI RICERCA FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA’ ALLA FORNITURA DI QUOTIDIANI E RIVISTE – BIBLIOTECA CIVICA “M. GATTI”

IL DIRIGENTE DELLA BIBLIOTECA CIVICA “M. GATTI”

Si rende noto ai titolari delle attività commerciali “Edicola Cartoleria”, ubicate sul territorio comunale, che questo Ente intende acquisire la preventiva disponibilità all’assegnazione del servizio di fornitura dei quotidiani e riviste di seguito elencati, da effettuare giornalmente presso la sede comunale, entro le ore 8.30, a decorrere dal 1° febbraio 2020 e sino al 31 dicembre 2020:
• GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO
• QUOTIDIANO DI TARANTO
• CORRIERE DELLA SERA
• REPUBBLICA
• SOLE 24 ORE
• ITALIA OGGI
• FOCUS
• oltre agli inserti a pagamento inseriti nelle medesime testate.
L’Ente assume unicamente l’impegno di remunerare il costo imposto a livello nazionale.
La domanda di partecipazione al presente avviso dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22.01.2020, con una delle seguenti modalità:
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it ;
– direttamente a mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune durante gli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo racc. A/R indirizzata a: Comune di Manduria – Biblioteca Civica- Piazza Garibaldi, 21 – Manduria (TA); in tal caso farà fede la data del timbro di arrivo al Comune di Manduria.
Alla domanda dovrà essere allegata Fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore (Tale allegato non è necessario se la domanda è sottoscritta con firma digitale);
Le domande non sottoscritte e/o pervenute fuori termine saranno escluse. L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare o revocare il presente avviso, così come di non procedere ad alcuna assegnazione. La presentazione della domanda implica l’accettazione incondizionata di quanto previsto dal presente avviso, senza riserva alcuna.
Si informa che i dati personali forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della presente procedura, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, recante “Codice in materia di protezione dei dati personali”, come modificato dal decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101, di adeguamento alle disposizioni del “Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati”.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Biblioteca – Responsabile del procedimento avv. Vincenzo Dinoi.
Il presente Avviso viene pubblicato per quindici giorni consecutivi all’Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune di Manduria nella sezione “Bandi e avvisi” dell’Amministrazione Trasparente.
Manduria lì 07.01.2020

Il Dirigente Biblioteca Civica